Le vie del calciomercato sono infinte. Inutile girarci intorno, è sempre più evidente in Serie A e non solo. Basti pensare per esempio quanto sta accadendo in casa Juventus, con i bianconeri importanti protagonisti in estate sul mercato soprattutto in attacco. Non solo l’arrivo di David: per rinforzare la rosa di Tudor la società bianconera ha portato sotto la Mole anche Openda, dando per scontato il futuro lontano dal Piemonte di Vlahovic. Che, però, sebbene destinato a partire, si ritrova tutt’altro che ai margini del club bianconero in questo momento. Portando inevitabilmente a qualche riflessione tra passato e futuro.
In tanti si interrogano a questo punto sulla bontà delle mosse studiate in estate dalla Juventus. Allo stato attuale Tudor si ritrova infatti con diversi giocatori offensivi a disposizione e con una difesa in difficoltà anche a causa delle importanti assenze, Bremer su tutti. Nel mirino di molti, insomma, ci sono le scelte fatte in estate dalla dirigenza bianconera. Che, non a caso, sta valutando anche possibili nuovi innesti in dirigenza in vista del mercato del futuro. Le news, però, non finiscono qui.
Nel destino della Juventus c’è infatti un Maldini. Uno scenario incredibile anche solo da immaginare, considerando come si tratti di una famiglia legata indissolubilmente alla storia del Milan. Eppure, c’è chi ha scelto di paragonare un calciatore bianconero proprio alla leggenda rossonera. È stato Giovanni Bia, procuratore di Andrea Cambiaso, che parlando del proprio assistito ha spiegato: “In estate Guardiola era molto interessato, poi sono capitate cose. Cambiaso è un po’ come Maldini: talmente straordinario che si mette sempre a disposizione per la Juventus”. Parole destinate sicuramente a far discutere.
È un Milan da sogno quello che è volato in testa alla classifica in seguito…
La Juventus si trova in una fase cruciale della stagione e il futuro di Igor…
Non è ancora finito ottobre ma in Serie A sono già tante le squadre impegnate…
È pronto a riprendere la propria corsa in campionato l'Inter di Cristian Chivu. Contro la…
Un avvio di stagione, eccezion fatta per il passo falso all'esordio contro la Cremonese, da…
La Juventus continua a osservare da vicino la situazione di Franck Kessié. Secondo quanto riportato…