Juve, Comolli al lavoro per un colpo da paura: “Vuole l’ex Milan!”

Alla sosta con più dubbi che certezze. Il pareggio a reti bianche tra Juventus e Milan ha dato sicuramente più spunti ai rossoneri piuttosto che alla squadra di Tudor, per lunghi tratti in balia del Diavolo e mai, eccezion fatta per il guizzo di Gatti, in grado di impensierire Maignan e i compagni di reparto. Tante le lacune mostrate dalla Vecchia Signora, con il tecnico croato chiamato a dare equilibrio a una squadra di livello assoluto nei singoli, ma ancora ben lontana dall’avere insita una vera idea di gioco. Per questo la dirigenza juventina continua a rimanere vigile sul mercato, così da farsi trovare pronta per qualsiasi occasione nelle prossime sessioni. E proprio in questo senso, occhio a un profilo che sta tornando di moda alla Continassa.

Ritorno di fiamma

Il nome? Sempre quello di Sandro Tonali. Il calciatore ex Milan, oggi al Newcastle, sta bene dove sta. Nel senso che non ha mai mostrato interesse o segnali nel voler dire addio alla Premier League. Allo stesso tempo però sono due le cose che sembrano chiare in questo momento. La prima è che la Juventus lo prenderebbe subito per andare a rinforzare un reparto, il centrocampo, apparso in grande difficoltà in questo avvio di stagione. Ci sarebbe da parte della dirigenza bianconera, la volontà di provare a prendere il calciatore. Di riportarlo in Serie A.

Risposta

Se l’interessamento della Juventus è certo, altrettanto è che lo stesso calciatore non direbbe di no. Tonali infatti potrebbe essere seriamente interessato ad un ritorno in Serie A e farlo con la maglia della Juventus addosso. Ma quinid cosa manca? Praticamente tutto. Ovviamente. Nel senso che oltre ai vari interessamenti, sarà necessario capire che tipo di offerta la Juventus potrà mettere sul tavolo, oltre a come risponderà il Newcastle. Possiamo dire, però, che Tonali non direbbe probabilmente di no. Staremo a vedere.

Gestione cookie