Romano fa tremare l’Inter! L’annuncio è chiaro: “A quanto mi risulta…”

Vince ancora l’Inter di Cristian Chivu: archiviata, con un netto 4-1, la pratica Cremonese e sosta che arriva con il quarto posto in classifica raggiunto, ad appena 3 lunghezze dalla coppia di testa (Napoli e Roma). Nonostante il campionato sia ancora alle battute iniziali, negli uffici di via della Liberazione si continua a lavorare in ottica mercato. Il presidente nerazzurro, Giuseppe Marotta, continua infatti a rimanere attento su quelle che saranno le prossime operazioni da fare. Che il lavoro da fare sia ancora tanto è storia nota e, anche per questo motivo, in queste ore stanno circolando delle voci che lasciano pensare che qualcosa potrebbe succedere anche sul fronte legato alle uscite.

Inter-rivoluzione-Chivu - 1

Un big dice addio?

Nello specifico, c’è un big della rosa dell’Inter di cui no non s’è parlato molto in tema calciomercato e che sarebbe davvero a rischio addio a causa della sua clausola rescissoria. Una clausola rescissoria che mette a rischio la sua permanenza all’Inter: stiamo parlando di Denzel Dumfries, la cui clausola ha tenuto banco durante tutta l’ultima sessione di mercato. E proprio in merito al futuro dell’olandese, Fabrizio Romano, attraverso il suo canale Youtube, ha dato delle indiscrezioni abbastanza importanti, pesanti e significative.

Inter-Dumfries-Chivu - 1

Clausola

Attenzione a Dumfries: la clausola da 25 milioni resterà valida anche nel 2026. Nessuna squadra ha deciso di esercitarla durante l’ultima finestra di mercato, ma l’esterno olandese sta continuando a rendere ad altissimo livello con la maglia dell’Inter. Per questo motivo, o si arriverà a un rinnovo del contratto, oppure il giocatore potrebbe rappresentare una ghiotta occasione per diversi club nella prossima estate. E, a quanto trapela, le attenzioni non mancano: diverse società inglesi e spagnole lo tengono d’occhio con interesse“. Insomma, qualche rischio c’è. Che potrebbe fare Marotta? L’idea potrebbe essere quella di tentare – magari – di rinegoziare il suo contratto a breve, provando a togliere proprio questa clausola.

Gestione cookie