Un punto a testa tra Milan e Juventus allo Stadium. I bianconeri e i rossoneri si dividono dunque la posta in palio al termine di una partita che ha vissuto di fiammate ma che, nessuna delle due compagini, è riuscita a indirizzare. Pesa, senza dubbio, il rigore sprecato nella ripresa da Pulisic in casa Milan, mentre il miracolo di Maignan su Gatti ha strozzato l’urlo di gioia del pubblico di Torino. In casa bianconera, giunti al quinto pareggio consecutivo, è forte la consapevolezza di dover continuare a lavorare, sia in campo che negli uffici. Il mercato, soprattutto se si parla di Juventus, non dorme mai.
Occhi sul gioiello
Aggiornamenti, novità pesanti e voci. Tutte le indiscrezioni vanno in una direzione molto chiara: quella relativa a quello che potrebbe succedere in sede di calciomercato. Con grosse novità dietro l’angolo. Una su tutte, in casa Juve, riguarda assolutamente Kenan Yildiz. Il gioiellino bianconero classe 2005 è infatti seguito con attenzione da mezza Europa. Più di tutti, su di lui, ci sono gli occhi dell’Arsenal. Il club di Arteta, infatti, sembra pronto ad affondare il colpo per provare a prenderlo per portarselo in Premier League. Un’offerta allettante per club e giocatore sarebbe pronta e dietro l’angolo. Ed è questa la direzione che sembrano prendere anche le voci che circolano a Londra.
Risposta
Le porte di Yldiz sembrano però destinate a rimanere chiuse. Il turcno non avrebbe nessuna intenzione di dire addio. Anzi. Sarebbe pronto a rinnovare il suo contratto con la Juventus fino al 2030. Una notizia pesante, importante. Che conferma il legame del calciatore con il mondo bianconero. Che a quanto pare né soldi, nè Premier League potranno spezzare tanto facilmente.