Dopo un avvio claudicante, è tornato il sole in casa Inter. Nelle ultime settimane Chivu sembra aver trovato la squadra giusta per la squadra che, dopo la beffa finale contro la Juventus, ha inanellato una serie di vittorie cruciali tra campionato e Champions League. Vietato fermarsi ora, in campionato c’è ancora da rincorrere. Sono infatti 9 i punti raccolti da Lautaro e compagni, figli di 3 vittorie e 2 sconfitte, con il gruppone di testa (Napoli, Milan e Roma) che dista appena 3 lunghezze. In via della Liberazione però è chiaro come il lavoro da fare è ancora lungo, sia in campo che negli uffici.
Si continua a lavorare dunque in casa nerazzura, non solo sul fronte entrate. In via della Liberazioni infatti vanno avanti le operazioni anche per chi dovrà salutare l’Inter. E, nello spcificio, sono quattro nomi al passo d’addio. Il primo nome è sicuramente quello di Sommer. Il portiere nerazzurro, infatti, sta per chiudere la sua esperienza all’Inter. Poco da fare in questo senso. La decisione sarebbe già stata presa. E forse anche lui ne è consapevole. C’è poi De Vrij, che sembra pronto a salutare lo stesso possiamo dire anche per Acerbi. Un calciatore che all’Inter ha dato tanto ma che è alla fine di un ciclo. In difesa, molto probabilmente, l’Inter andrà incontro ad una mezza rivoluzione.
E l’idea di partire da queste due cessioni senza dubbio è un segnale che la stessa società sembra pronta a dare. E poi, occhi bene aperti anche su un altro addio. Anche Henrikh Mkhitaryan sarebbe prossimo a salutare. Si rincorrono anche le voci che al termine di questa stagione potrebbe andare chiudere la sua carriera da calciatore. Se le cose andranno così o meno lo staremo a vedere. Sicuramente, però, sembrano esserci dei segnali molto chiari circa il fatto che nella prossima stagione, non farà più parte della rosa interista.
Ultimo turno di campionato, poi sarà ancora tempo di fermarsi per il ritorno in campo…
Il futuro di Mike Maignan al Milan è sempre più incerto. Il portiere e capitano…
Nicolò Zaniolo è pronto a scrivere un nuovo capitolo della sua carriera a Udine, dove…
Igli Tare, in estate, è diventato il nuovo direttore sportivo del Milan e sta contribuendo…
Premiare il talento che sta già facendo gioire i tifosi e fare un investimento a…
Dopo un avvio claudicante, è tornato il sole in casa Inter. Nelle ultime settimane Chivu…