Juventus, Commoli scatenato: “Occhi sul nuovo Rabiot!”

Dopo un avvio praticamente perfetto, arrivano i primi passi falsi della Juventus di Tudor. I pareggi contro Verona e Atalanta hanno mostrato alcune lacune nell’organico del tecnico croato, chiamato ora a trovare la quadra giusta e rialzare subito la testa. E mentre sul campo Locatelli e compagni continuano a lavorare, non è diverso il copione per i vari dirigenti. Alla Continassa si guarda infatti già al futuro, con Comolli che, oltre i profili di esperienza, starebbe mettendo al vaglio anche numerosi profili di giovani. Tra questi anche quello che viene considerato il nuovo Rabiot.

Igor Tudor

Ancora il Lille

Stando alle ultime indiscrezioni di calciomercato nelle ultime settimane gli scout della Juventus sono stati avvistati alle partite del Lille, club con cui la dirigenza bianconera è in ottimi rapporti, come testimoniato dall’arrivo di Zhegrova alla Continassa. Oltre all’affare per il kosovaro, però, la Juventus sarebbe interessata a un altro profilo del club francese: si tratta del centrocampista Ayyoub Bouaddi, in scadenza nel 2027 e sul quale puntano parecchio in Francia, come dimostrato dalla formazione allenata da Bruno Genesio che ha visto affidare al centrocampista classe 2007 le chiavi della mediana.

Il profilo

Per caratteristiche tecniche e doti fisiche, Ayyoub Bouaddi viene appunto paragonato ad Adrien Rabiot, idolo a Torino e oggi alla corte di Massimiliano Allegri nella Milano rossonera. E proprio il club rossonero era stato il primo a muoversi per il classe 2007, con Moncada che già dallo scorso aprile aveva provato a portarlo a Milanello, prima che la coppia Tare-Allegri virassero su altri profili, chiudendo poi sia Jashari prima che Rabiot poi. Guardando al presente, la Juventus deve fare attenzione alla potenziale concorrenza per il giovane centrocampista se realmente deciderà di affondare il colpo. Al seguito del Lille infatti non solo i dirigenti bianconeri, numerosi gli emissari di vari club inglesi pronti a osservarlo e ad annotarsi il nome di Bouaddi.

 

Gestione cookie