Un avvio di stagione da incorniciare per il nuovo Milan di Massimiliano Allegri: dopo il passo falso all’esordio contro la Cremonese, il Diavolo ha infatti fatto percorso netto tra Coppa Italia e Serie A. Con una sola competizione (a cui si aggiungo comunque gli impegni in Coppa Italia e Supercoppa) l’intenzione dei rossoneri è quella di restare competitivi fino alla fine. E per questo Il Milan guarda già con grande attenzione alla prossima finestra invernale di calciomercato. E stando alle ultime indiscrezioni, sulla lista del direttore sportivo Igli Tare ci sarebbe un colpo da un club di livello assoluto.
Tra i vari profili che il Milan avrebbe voluto regalare ad Allegri nell’ultima sessione di calciomercatoc’era anche un nuovo attaccante. Alla fine a Milanello è sbarcato Nkunku, ottimo giocatore che però non rispecchia a pieno quell’identikit tracciato da Allegri e Tare. Per questo si è riparlato di Vlahovic (ormai diventato impossibile) e anche di Dovbyk, che alla Roma fatica a trovare spazio con Gasperini. Nelle ultime ore però è spuntata una suggestiva pista dal Real Madrid.
Stando a quanto riportato dal portale spagnolo fichajes.net, il Real Madrid starebbe valutando l’ipotesi di un mandare in prestito Gonzalo Garcia nella finestra invernale: una soluzione che combacia perfettamente con le esigenze del Milan. Il 21enne attaccante spagnolo, autore di un’estate da vera rivelazione con la camiseta blanca, deve ora trovare maggior minutaggio, già nei prossimi mesi. Per questo, la pista potrebbe accendersi già nel mercato di gennaio. L’apertura dei blancos al prestito rende l’operazione possibile per il Milan, che è sempre in ottimi rapporti con i vertici del club spagnolo. Il Diavolo, che è alla ricerca di una punta in prestito, osserva da vicino gli sviluppi: se il Real confermerà la disponibilità, i rossoneri potrebbero veramente tentare di cogliere l’occasione Garcia.
È in arrivo un vero e proprio derby tra Milan e Inter, e non stiamo…
Ecco tornato il sole in via della Liberazione. In casa Inter, dopo i successi contro…
La Sampdoria affronta una stagione 2025 difficile, con un organico che non sta garantendo i…
L’allenatore dell’Inter, Cristian Chivu, ha sorpreso tifosi e addetti ai lavori con un acceso sfogo…
"Lamine è andato in Nazionale con dolore, non si è allenato, ha preso antidolorifici per…
La stagione dell'Inter è cominciata tra alti e bassi: prima la larga vittoria contro il…