Napoli, ecco quando torna Lukaku: parla l’agente

Come sta andando il recupero di Romelu Lukaku dall’infortunio? Molti tifosi del Napoli, oltre ai vari fantallenatori che hanno deciso di puntare sul bomber belga, si staranno facendo questa domanda. A fare il punto è stato il suo agente, Federico Pastorello: intervistato da Tuttosport ha parlato delle attuali condizioni di Lukaku.

Romelu Lukaku

Le parole di Pastorello sul recupero

“Sta benone, ci siamo sentiti proprio ieri. Lavora sodo a Bruxelles con lo staff di preparatori fisici della Nazionale belga. Ovviamente è rimasto deluso per l’esclusione dalla lista Champions autunnale, ma brucerà le tappe per tornare al meglio, più forte di prima. Posso anticipare che quando verrà comunicata la data del suo ritorno agli allenamenti col Napoli, lui di sicuro rientrerà prima. Romelu è un bomber che sposta gli equilibri. Quando è in campo infonde coraggio ai compagni e suscita preoccupazione nei rivali…”.

Lukaku vuole anticipare i tempi

Il bomberone del Napoli sta quindi facendo di tutto per rientrare velocemente. Se al momento dell’infortunio (lesione di alto grado al retto femorale della coscia sinistra) si parlava di un rientro verso metà dicembre, secondo il suo agente Lukaku è in grado di bruciare le tappe e di rientrare prima di quanto tutti si aspettano. Ora sta a Lukaku dimostrare di potercela fare, anche se in casa Napoli si sono tutelati con l’acquisto di Rasmus Hojlund che gli scalderà il posto fino al suo ritorno. E quando tornerà, ne vedremo delle belle: chi sarà il titolare?

Gestione cookie