Clamoroso Juve! Comolli tenta il colpaccio: “Vuole lui!”

Nonostante la stagione sia appena iniziata, la Juventus guarda già al futuro. Dopo i numerosi passi falsi compiuti nelle ultime stagione, alla Continassa non si vuole più lasciare nulla al caso, con i dirigenti bianconeri che continuano a lavorare per non farsi trovare impreparati durante le prossime finestre di mercato. E l’ultima suggestione in casa Juventus è di quelle di livello assoluto: Sergej Milinkovic-Savic. Il serbo classe ’95, attualmente in forza all’Al-Hilal di Simone Inzaghi, non hai mai chiuso le porte a un possibile ritorno in Europa nonostante in Arabia, ha sempre sottolineato, si trovi molto bene.

Comolli ci pensa

La Juventus infatti continua cerca esperienza, fisicità e qualità in mezzo al campo. Tre caratteristiche intorno alle quali Milinkovic-Savic ha sviluppato la sua carriera. Il suo profilo è considerato ideale per alzare il livello del centrocampo bianconero, con la situazione contrattuale (scadenza 2026) che potrebbe giocare in favore del club torinese. Il serbo ovviamente, se le voci si trasformassero in trattativa, dovrebbe andare a ridimensionare il suo stipendio, a oggi di circa 20 milioni l’anno. Tuttavia un eventuale ritorno del Sergente in Serie A avrebbe il sapore del grande colpo di mercato. L’idea di rivederlo in Italia, magari con la maglia bianconera, scalda già i tifosi. Le trattative vere e proprie non sono ancora iniziate, ma a Torino il nome circola con insistenza.

Profilo Ideale

Nonostante i 30 anni di età e l’assenza dal calcio che conta, Milinkovic-Savic è ancora un giocatore che può fare la differenza in Serie A e rappresenta il giusto profilo per far tirare il fiato a Thuram, apparso decisamente stanco sia con il Borussia Dortmund, sia a Verona, ma anche per giocare al fianco del francese. Siamo ovviamente ancora solo alle voci di mercato, ma – dopo averlo seguito anche negli anni scorsi – la Juve potrebbe tornare realmente forte sul fuoriclasse serbo.

Gestione cookie