Il serbo sembra essere tornato ai suoi livello e una big è pronto a prenderlo a zero andando a sbaragliare l’intera concorrenza: i dettagli
Il futuro di Dusan Vlahovic è ancora tutto da scrivere. Il serbo, dopo stagioni molto difficili, sembra essere ritornato ai livelli che gli competono in questo inizio di stagione. L’attaccante si sta dimostrando la vera arma in più della Juventus e lo abbiamo visto contro il Borussia Dortmund. Il suo ingresso in campo ha cambiato la gara e permesso ai bianconeri comunque di portare a casa il punto. Prestazioni che non stanno assolutamente passando inosservate alle big.

Il contratto con la Juventus è in scadenza al termine della stagione e sembra molto difficile pensare ad un suo rinnovo nonostante le prestazioni di livello. Per questo motivo Vlahovic resta una possibilità di calciomercato per diverse big e una squadra potrebbe già nelle prossime settimane accelerare per anticipare l’Inter e chiudere una operazione di livello.
Calciomercato: prendono Vlahovic, Inter beffata
Un Vlahovic così servirebbe a molte squadre. Il serbo non solo si sta dimostrando letale sotto porta, ma anche un uomo squadra e assist. Un giocatore completo che ogni tecnico vorrebbe. Per il momento lo ha Tudor, ma in futuro potrebbe diventare un’arma importante anche per un altro allenatore. Per adesso si è nel campo delle ipotesi e delle valutazioni anche se resta una pista da attenzionare in futuro.
Secondo le ultime informazioni che arrivano dalla Spagna, il Real Madrid sarebbe alla ricerca di una punta con caratteristiche differenti rispetto a quelle di ora e Vlahovic è una possibilità. Il fatto di poterlo prendere a zero nel prossimo calciomercato estivo rappresenta ancora una chance maggiore. Per questo motivo non ci resta che attendere i prossimi mesi per capire se i Blancos decideranno di andare a prendere il serbo oppure andranno su altri obiettivi.

Naturalmente l’inserimento del Real Madrid allontanerebbe Vlahovic dall’Inter nel prossimo calciomercato. Il serbo difficilmente direbbe di no alla proposta dei Blancos. E quindi bisognerà attendere i prossimi mesi per capire meglio come si evolverà la situazione e se ci potrà essere la fumata bianca.
Mercato: il Real pensa a Vlahovic
Il nome di Vlahovic è da tenere in considerazione per il Real Madrid. I Blancos sono alla ricerca di un attaccante di livello e il serbo sta sicuramente dimostrando di essere un giocatore da big. La Juventus difficilmente riuscirà a rinnovare il contratto e quindi in estate l’attaccante classe 2000 è pronto a diventare una grande occasione.

L’Inter si è mossa da tempo con Vlahovic. Ora la palla passa direttamente al Real Madrid. L’inserimento dei Blancos potrebbe cambiare in modo completo la corsa al serbo.





