Inter%3A+Sommer+bocciato%2C+a+gennaio+il+nuovo+portiere
jesinacalciofemminileit
/2025/09/16/inter-sommer-bocciato-a-gennaio-il-nuovo-portiere/amp/
Calcio

Inter: Sommer bocciato, a gennaio il nuovo portiere

I nerazzurri sono pronti ad affidare la porta a Martinez fino a gennaio. Poi possibile la scelta di un nuovo numero uno con Sommer via

La sconfitta contro la Juventus ha portato a serie riflessioni ad Appiano Gentile e in viale della Liberazione. Le prime mosse, in attesa di gennaio, sono una sorta di mini rivoluzione in Champions League. Una sorta di chiaro messaggio di Chivu all’intera squadra: nessuno ha il posto assicurato e, in caso di un calo di rendimento, l’alternativa è pronta. Naturalmente i prossimi mesi serviranno a capire anche chi potrà restare in nerazzurro e chi no.

Inter: Sommer bocciato, a gennaio il nuovo portiere (Lapresse) – jesincalciofemminile.it

Uno con il destino segnato sembra essere Sommer. La prestazione contro la Juventus è stata insufficiente e, visto il contratto in scadenza nel 2026, un suo addio durante il calciomercato invernale non è da escludere. L’Inter ha fiducia in Martinez, ma attenzione alla possibilità di ritornare su un vecchio obiettivo a gennaio per completare il reparto dei portieri.

Calciomercato Inter: Sommer via, chi arriva al suo posto

I piani dell’Inter per la porta sono stati rivoluzionati. L’idea in viale della Liberazione era quella di attendere l’estate e poi fare un tentativo concreto per Carnesecchi. Resta questa una pista da attenzionare, ma le ultime prestazioni di Sommer potrebbero portare i nerazzurri a cambiare strategia e intervenire già a gennaio per la porta. Accelerazione che difficilmente porterà il numero uno della Dea alla corte di Chivu.

Per questo motivo attenzione al nome di Trubin. Il portiere del Benfica è stato già seguito in passato dai nerazzurri ed è un profilo che si sposa alla perfezione con il modo di pensare dell’Inter. Per il momento siamo nel campo delle ipotesi visto la strada per il calciomercato invernale è ancora lunga. Ma resta una possibilità se Sommer dovesse continuare a non convincere come successo contro la Juventus.

Calciomercato Inter: Sommer via, chi arriva al suo posto (Lapresse) – jesinacalciofemminile.it

L’ipotesi Trubin è dunque da tenere in considerazione per l’Inter nel prossimo calciomercato. Molto dipenderà da Sommer e dalle sue prestazioni. Se lo svizzero non dovesse cambiare passo, allora il nome dell’ucraino diventerebbe una soluzione da attenzionare soprattutto per gennaio.

Mercato Inter: Trubin resta una idea per la porta

In questo momento Trubin è una ipotesi di calciomercato per l’Inter. L’estremo difensore del Benfica è già stato seguito in passato senza, però, arrivare alla fumata bianca. Ora le prestazioni deludenti di Sommer lo potrebbero far ritornare un obiettivo concreto per gennaio.

Mercato Inter: Trubin resta una idea per la porta (Lapresse) – jesinacalciofemminile.it

In viale della Liberazione si stanno facendo tutte le riflessioni del caso e poi verranno prese le decisioni. Ma la pista Trubin per l’Inter è da tenere in considerazione.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

Milan, il colpo arriva dalla MLS: Allegri lo accoglie a braccia aperte

È un Milan da sogno quello che è volato in testa alla classifica in seguito…

4 settimane ago

Juventus, la panchina Tudor traballa sempre di più

La Juventus si trova in una fase cruciale della stagione e il futuro di Igor…

4 settimane ago

Calciomercato, l’annuncio shock che coinvolge Maldini e la Juventus: tifosi increduli

Le vie del calciomercato sono infinte. Inutile girarci intorno, è sempre più evidente in Serie…

4 settimane ago

Calciomercato, il Milan piazza il colpaccio: “Tare lo strappa al Real Madrid!”

Non è ancora finito ottobre ma in Serie A sono già tante le squadre impegnate…

4 settimane ago

Inter, l’annuncio è da brividi: “Pazza idea per gennaio!”

È pronto a riprendere la propria corsa in campionato l'Inter di Cristian Chivu. Contro la…

4 settimane ago

Fofana fa sognare i tifosi: “Scudetto? Da giocatori del Milan dobbiamo…”

Un avvio di stagione, eccezion fatta per il passo falso all'esordio contro la Cremonese, da…

4 settimane ago