Inter: Sommer bocciato, a gennaio il nuovo portiere

I nerazzurri sono pronti ad affidare la porta a Martinez fino a gennaio. Poi possibile la scelta di un nuovo numero uno con Sommer via

La sconfitta contro la Juventus ha portato a serie riflessioni ad Appiano Gentile e in viale della Liberazione. Le prime mosse, in attesa di gennaio, sono una sorta di mini rivoluzione in Champions League. Una sorta di chiaro messaggio di Chivu all’intera squadra: nessuno ha il posto assicurato e, in caso di un calo di rendimento, l’alternativa è pronta. Naturalmente i prossimi mesi serviranno a capire anche chi potrà restare in nerazzurro e chi no.

Trubin dopo una partita
Inter: Sommer bocciato, a gennaio il nuovo portiere (Lapresse) – jesincalciofemminile.it

Uno con il destino segnato sembra essere Sommer. La prestazione contro la Juventus è stata insufficiente e, visto il contratto in scadenza nel 2026, un suo addio durante il calciomercato invernale non è da escludere. L’Inter ha fiducia in Martinez, ma attenzione alla possibilità di ritornare su un vecchio obiettivo a gennaio per completare il reparto dei portieri.

Calciomercato Inter: Sommer via, chi arriva al suo posto

I piani dell’Inter per la porta sono stati rivoluzionati. L’idea in viale della Liberazione era quella di attendere l’estate e poi fare un tentativo concreto per Carnesecchi. Resta questa una pista da attenzionare, ma le ultime prestazioni di Sommer potrebbero portare i nerazzurri a cambiare strategia e intervenire già a gennaio per la porta. Accelerazione che difficilmente porterà il numero uno della Dea alla corte di Chivu.

Per questo motivo attenzione al nome di Trubin. Il portiere del Benfica è stato già seguito in passato dai nerazzurri ed è un profilo che si sposa alla perfezione con il modo di pensare dell’Inter. Per il momento siamo nel campo delle ipotesi visto la strada per il calciomercato invernale è ancora lunga. Ma resta una possibilità se Sommer dovesse continuare a non convincere come successo contro la Juventus.

Trubin durante una partita
Calciomercato Inter: Sommer via, chi arriva al suo posto (Lapresse) – jesinacalciofemminile.it

L’ipotesi Trubin è dunque da tenere in considerazione per l’Inter nel prossimo calciomercato. Molto dipenderà da Sommer e dalle sue prestazioni. Se lo svizzero non dovesse cambiare passo, allora il nome dell’ucraino diventerebbe una soluzione da attenzionare soprattutto per gennaio.

Mercato Inter: Trubin resta una idea per la porta

In questo momento Trubin è una ipotesi di calciomercato per l’Inter. L’estremo difensore del Benfica è già stato seguito in passato senza, però, arrivare alla fumata bianca. Ora le prestazioni deludenti di Sommer lo potrebbero far ritornare un obiettivo concreto per gennaio.

Trubin con la maglia del Benfica
Mercato Inter: Trubin resta una idea per la porta (Lapresse) – jesinacalciofemminile.it

In viale della Liberazione si stanno facendo tutte le riflessioni del caso e poi verranno prese le decisioni. Ma la pista Trubin per l’Inter è da tenere in considerazione.

Gestione cookie