Ribaltone Nico Paz: resta in A, firma a gennaio

L’argentino continua a sorprendere con prestazioni di livello e per lui si potrebbero aprire le porte di una permanenza in Serie A, ma in una big

Il Real Madrid continua a seguire da vicino le prestazioni di Nico Paz, ma il ritorno a casa del classe 2004 non è così scontato come sembra. I Blancos, infatti, non hanno alcuna intenzione di anticipare i tempi e l’eventuale rientro nella capitale spagnola potrebbe avvenire solamente in estate. Sul calciatore, però, c’è il forte interesse di molte big e una sua permanenza in Serie A non è da escludere a priori.

Nico Paz esulta dopo una rete
Ribaltone Nico Paz: resta in A, firma a gennaio (Ansa) – jesinacalciofemminile.it

Una big di Serie A, infatti, potrebbe rompere gli indugi durante il calciomercato invernale e andare a prendere Nico Paz. Una trattativa non semplice da chiudere visto che il Como non vorrebbe assolutamente privarsi del proprio talento. Ma naturalmente il calciatore ambisce ad una big e con una offerta intorno ai 35-40 milioni si potrà strappare il giocatore all’argentino.

Calciomercato: prendono Nico Paz, va in una big italiana

Il Real Madrid non molla Nico Paz, ma il ritorno non è così scontato. L’argentino vuole avere un ruolo da protagonista e per questo motivo una sua nuova esperienza con i Blancos è assolutamente incerta. Naturalmente le prestazioni del giocatore non stanno passando inosservate e una big italiana potrebbe fare comunque un tentativo per capire la fattibilità di questa operazione.

La Juventus è sempre alla ricerca di giovani talenti e il nome di Nico Paz è sicuramente da tenere in considerazione. Abbiamo visto come Tudor potrebbe ragionare su un trequartista e l’argentino è uno dei migliori presente nel panorama mondiale. Strapparlo al Como durante il calciomercato invernale non è affatto una operazione facile e per questo motivo non ci resta che attendere i prossimi mesi per capire se si potrà arrivare alla fumata bianca oppure no.

Nico Paz bacia il pubblico
Calciomercato: prendono Nico Paz, va in una big italiana (Lapresse) – jesinacalciofemminile.it

Da tempo la Juventus segue da vicino Nico Paz. Per il momento i bianconeri non sono riusciti a strapparlo al Como, ma un tentativo durante il calciomercato invernale lo potrebbero sondare. L’argentino sta assolutamente confermando le sue qualità in questa Serie A e per i bianconeri potrebbe rappresentare davvero il salto di qualità definitivo.

Mercato: la Juve fa un nuovo tentativo per Nico Paz?

Il nome di Nico Paz è da tenere in considerazione per la Juventus. I bianconeri vogliono rinforzare la rosa e l’argentino consentirebbe di fare un salto di qualità importante. Un tentativo durante il calciomercato invernale non è da escludere anche se non sarà facile strapparlo al Como.

Nico Paz con il premio MVP
Mercato: la Juve fa un nuovo tentativo per Nico Paz? (Lapresse) – jesinacalciofemminile.it

Ma se le prestazioni di Nico Paz dovessero continuare ad essere queste, allora un tentativo della Juventus per portare l’argentino sin da subito in bianconero non è assolutamente da escludere.

Gestione cookie