L’argentino continua a sorprendere con prestazioni di livello e per lui si potrebbero aprire le porte di una permanenza in Serie A, ma in una big
Il Real Madrid continua a seguire da vicino le prestazioni di Nico Paz, ma il ritorno a casa del classe 2004 non è così scontato come sembra. I Blancos, infatti, non hanno alcuna intenzione di anticipare i tempi e l’eventuale rientro nella capitale spagnola potrebbe avvenire solamente in estate. Sul calciatore, però, c’è il forte interesse di molte big e una sua permanenza in Serie A non è da escludere a priori.

Una big di Serie A, infatti, potrebbe rompere gli indugi durante il calciomercato invernale e andare a prendere Nico Paz. Una trattativa non semplice da chiudere visto che il Como non vorrebbe assolutamente privarsi del proprio talento. Ma naturalmente il calciatore ambisce ad una big e con una offerta intorno ai 35-40 milioni si potrà strappare il giocatore all’argentino.
Calciomercato: prendono Nico Paz, va in una big italiana
Il Real Madrid non molla Nico Paz, ma il ritorno non è così scontato. L’argentino vuole avere un ruolo da protagonista e per questo motivo una sua nuova esperienza con i Blancos è assolutamente incerta. Naturalmente le prestazioni del giocatore non stanno passando inosservate e una big italiana potrebbe fare comunque un tentativo per capire la fattibilità di questa operazione.
La Juventus è sempre alla ricerca di giovani talenti e il nome di Nico Paz è sicuramente da tenere in considerazione. Abbiamo visto come Tudor potrebbe ragionare su un trequartista e l’argentino è uno dei migliori presente nel panorama mondiale. Strapparlo al Como durante il calciomercato invernale non è affatto una operazione facile e per questo motivo non ci resta che attendere i prossimi mesi per capire se si potrà arrivare alla fumata bianca oppure no.

Da tempo la Juventus segue da vicino Nico Paz. Per il momento i bianconeri non sono riusciti a strapparlo al Como, ma un tentativo durante il calciomercato invernale lo potrebbero sondare. L’argentino sta assolutamente confermando le sue qualità in questa Serie A e per i bianconeri potrebbe rappresentare davvero il salto di qualità definitivo.
Mercato: la Juve fa un nuovo tentativo per Nico Paz?
Il nome di Nico Paz è da tenere in considerazione per la Juventus. I bianconeri vogliono rinforzare la rosa e l’argentino consentirebbe di fare un salto di qualità importante. Un tentativo durante il calciomercato invernale non è da escludere anche se non sarà facile strapparlo al Como.

Ma se le prestazioni di Nico Paz dovessero continuare ad essere queste, allora un tentativo della Juventus per portare l’argentino sin da subito in bianconero non è assolutamente da escludere.





