La vittoria contro l’Inter permette ai bianconeri di guardare con fiducia al futuro e Comolli lavora per rinforzare la rosa a disposizione di Tudor
Vincere aiuta a vincere, ma in casa Juve c’è la consapevolezza di dover alzare ancora di più il livello se si vuole puntare a traguardi ancora più importanti. Per questo motivo Comolli sta già lavorando in maniera molto intensa per individuare i rinforzi giusti da dare al proprio tecnico. La sfida contro l’Inter ha evidenziato alcuni limiti magari in difesa dove con Kalulu avanzato si va a perdere una pedina che possa consentire di rifiatare i tre titolari.
Quindi attenzione alla possibilità di andare a prendere un centrale di prospettiva durante il calciomercato invernale. Non per forza un nome di assoluto livello, ma anche un calciatore che abbia davanti un futuro roseo e c’è un profilo che nel giro di davvero poco tempo potrà scalare le gerarchie e diventare un obiettivo concreto per la Juventus.
La Juventus ha sempre guardato con attenzione ai giovani e Tudor è un tecnico che non ha assolutamente paura a lanciarli. Adzic è l’ultimo dei giocatori destinati ad una carriera importante e sul quale il club bianconero ha deciso di puntare sfruttando anche l’Under 23. E attenzione alla possibilità nel corso del prossimo calciomercato di andare a prendere un altro calciatore di livello e giovane.
Secondo le informazioni che arrivano dal Brasile, il Palmeiras è pronto a cedere Louis Benedetti nel prossimo calciomercato. Il classe 2006 è uno dei migliori talenti presenti nel panorama internazionale e la valutazione si aggira intorno ai 15 milioni di euro. Su di lui ci sono le migliori squadre d’Europa e un tentativo la Juventus lo potrebbe fare perché in quel ruolo serve un rinforzo e, soprattutto, il centrale rappresenta forse l’alternativa a Bremer anche in un prossimo futuro.
Per il momento non si ha una trattativa concreta. La Juventus, infatti, sta riflettendo su chi puntare e poi nelle prossime settimane scioglierà i dubbi in maniera definitiva. Benedetti, però, resta una possibilità da tenere in considerazione visto che parliamo di un centrale di qualità e che ha voglia di provare una esperienza in Europa.
Al momento la Juventus non ha ancora sciolto le riserve su chi puntare in difesa in caso della necessità di andare a prendere un difensore per completare i reparto. Non si tratta di una operazione semplice per diversi motivi, ma il nome di Benedetti è sicuramente da tenere in considerazione.
Il classe 2006 ha dimostrato di avere una qualità molto importante e quindi rappresenta una pista da attenzionare per la Juventus nel corso delle prossime settimane.
È un Milan da sogno quello che è volato in testa alla classifica in seguito…
La Juventus si trova in una fase cruciale della stagione e il futuro di Igor…
Le vie del calciomercato sono infinte. Inutile girarci intorno, è sempre più evidente in Serie…
Non è ancora finito ottobre ma in Serie A sono già tante le squadre impegnate…
È pronto a riprendere la propria corsa in campionato l'Inter di Cristian Chivu. Contro la…
Un avvio di stagione, eccezion fatta per il passo falso all'esordio contro la Cremonese, da…