Inter: Dumfries al City, Marotta ha già trovato il sostituto

L’olandese continua ad essere nel mirino del Manchester City. E per la sostituzione il club nerazzurro potrebbe andare su una freccia brasiliana

Denzel Dumfries non ha mai nascosto il suo desiderio di disputare la Premier League in un prossimo futuro e Football Insider conferma come il Manchester City continua a seguire da vicino l’olandese. Un trasferimento che potrebbe concludersi magari direttamente durante la sessione estiva o magari anche a gennaio in caso di una proposta importante. L’Inter, però, non ha alcuna intenzione di lasciarsi sorprendere ed è pronta ad individuare l’erede giusto del suo esterno.

Vanderson insieme ad Endrick
Inter: Dumfries al City, Marotta ha già trovato il sostituto (Ansa) – jesinacalciofemminile.it

C’è un nome che in Francia si è messo in evidenza in passato con prestazioni di livello. E rappresenta sicuramente una possibilità importante per la Juventus in una delle due sessioni di calciomercato in caso di addio di Dumfries. Per il momento siamo nel campo delle ipotesi visto che l’olandese è ancora di proprietà del club di viale della Liberazione. Ma è una pista da attenzionare nel corso delle prossime settimane.

Calciomercato Inter: il City non molla Dumfries, chi arriva al suo posto

Il Manchester City continua a seguire con attenzione Dumfries. Dopo non essere riuscito a definire l’arrivo in estate, Guardiola potrebbe magari già durante il calciomercato invernale fare un tentativo per l’olandese. La valutazione si aggira sempre intorno ai 25 milioni di euro e lo stesso olandese non direbbe no ad un trasferimento in Inghilterra visto che ha sempre ammesso la volontà di giocare in Premier League.

A questo punto l’Inter nelle prossime settimane dovrà comunque lavorare per individuare il sostituto. E attenzione al profilo di Vanderson. Il classe 2001 si è messo in mostra con il Monaco e ha una valutazione di calciomercato molto simile rispetto a quella di Dumfries. Juve, Milan e Napoli hanno sondato il terreno in estate senza fortuna, ma ora i nerazzurri potrebbero decidere di andare a prenderlo per sostituire l’olandese.

Vanderson durante un riscaldamento
Calciomercato Inter: il City non molla Dumfries, chi arriva al suo posto (Lapresse) – jesinafemminile.it

Parliamo di un calciatore di prospettiva e di spinta. Vanderson ha le giuste caratteristiche per andare a sostituire Dumfries magari già durante il calciomercato invernale. Per il momento siamo nel campo delle ipotesi, ma di certo il City non molla l’olandese e il brasiliano rappresenta una soluzione importante per il club di viale della Liberazione.

Mercato Inter: Vanderson l’erede di Dumfries?

Il futuro di Dumfries è destinato ad essere in Premier anche se le tempistiche non le conosciamo. Dall’Inghilterra confermano che il City non lo ha mollato e un tentativo lo potrebbe fare già direttamente al calciomercato invernale. E in quel caso l’Inter dovrà andare a prendere un sostituto.

Vanderson con la maglia del Brasile
Mercato Inter: Vanderson l’erede di Dumfries? (Lapresse) – jesinacalciofemminile.it

Il profilo giusto per quanto riguarda l’Inter potrebbe essere quello di Vanderson. Il brasiliano ha un costo molto simile a Dumfries e quindi si tratta di una operazione fattibile con l’addio dell’olandese.

Gestione cookie