Lo spagnolo è sempre più vicino a lasciare il Barcellona. E per lui potrebbero aprirsi le porte della Serie A magari con uno scambio. Ecco i dettagli
Dopo una stagione da protagonista, Dani Olmo sembra aver perso centralità nel progetto Barcellona. Il club blaugrana è pronto a ragionare su una sua partenza in caso di una proposta importante. Fino ad oggi si sono mossi, anche se non in modo concreto, club di Premier League. Ma attenzione alla possibilità di vedere lo spagnolo in una squadra di Serie A. L’ipotesi è quella di uno scambio proposto dal club catalano per andare a prendere un calciatore di livello.
Una operazione comunque da tenere in considerazione. Dani Olmo è un calciatore di assoluto livello che potrebbe consentire di alzare la qualità della rosa. È un affare, dunque, da seguire con attenzione nel corso delle prossime settimane visto che il Barcellona non ha alcuna intenzione di trattenerlo. Naturalmente l’ipotesi più probabile resta quello di un trasferimento nel calciomercato estivo.
Il Barcellona non ha alcuna intenzione di puntare su Dani Olmo nel prossimo futuro. Per questo motivo lo spagnolo potrebbe lasciare il club catalano magari già durante il calciomercato estivo. La Premier League ad oggi sembra la destinazione principale, ma attenzione anche alla possibilità di vederlo in Serie A.
Non è un mistero che il Barcellona segue da vicino Yildiz. La valutazione della Juventus del turco è sicuramente importante e non possiamo escludere che il club blaugrana possa mettere sul piatto il cartellino di Dani Olmo per convincere i bianconeri a lasciar andare il proprio numero 10. Uno scambio che potrebbe entrare nel vivo nel corso del calciomercato estivo e quindi non ci resta che aspettare i prossimi mesi per capire come si evolverà la situazione.
Di certo il nome di Dani Olmo è da tenere in considerazione per la Juventus. Il Barcellona è pronto a lasciarlo partire nel prossimo calciomercato estivo e rappresenta una soluzione anche per i bianconeri soprattutto se i catalani dovessero decidere di fare sul serio per Yildiz, che da tempo è finito nel mirino dei blaugrana.
Il Barcellona da tempo segue con interesse Yildiz e la carta Dani Olmo potrebbe comunque portare la Juventus a valutare magari questo scambio nel prossimo calciomercato estivo. Lo spagnolo ha dimostrato di essere un calciatore ricco di qualità e quindi rappresenta una soluzione importante per i bianconeri a prescindere dal turco.
La pista Dani Olmo, dunque, è da seguire con attenzione per la Juventus. Il Barcellona non ha alcuna di trattenere lo spagnolo e per questo motivo resta una pista da attenzione soprattutto in ottica estate.
È un Milan da sogno quello che è volato in testa alla classifica in seguito…
La Juventus si trova in una fase cruciale della stagione e il futuro di Igor…
Le vie del calciomercato sono infinte. Inutile girarci intorno, è sempre più evidente in Serie…
Non è ancora finito ottobre ma in Serie A sono già tante le squadre impegnate…
È pronto a riprendere la propria corsa in campionato l'Inter di Cristian Chivu. Contro la…
Un avvio di stagione, eccezion fatta per il passo falso all'esordio contro la Cremonese, da…