Il portiere del Cagliari è stato protagonista di una prestazione importante con il Cagliari e la chiamata di una big di Serie A in inverno potrebbe esserci
Dopo l’esperienza non sicuramente fortunata al Napoli, Caprile si è preso la scena al Cagliari. Le ultime prestazioni non sono passate inosservate tanto che durante il calciomercato estivo alcune big ci avevano fatto un pensiero. Il Milan era pronto a prenderlo in caso di addio di Maignan, ma alla fine non si è concretizzato nulla. Una scelta fatta anche dallo stesso estremo difensore. La sua volontà è quella sicuramente di avere continuità e con i sardi finalmente sta riuscendo a dimostrare le sue qualità e di essere un portiere da grande squadra.

Per questo motivo attenzione alla possibilità di un trasferimento in una big magari direttamente durante il calciomercato invernale. C’è un club, infatti, che potrebbe decidere di andare su di lui visto che l’attuale estremo difensore non convince in maniera definitiva. Non una operazione semplice, ma una pista da attenzionare visto che Caprile ha dimostrato di essere un portiere di qualità.
Calciomercato, Caprile in una big: via libera a gennaio?
La prestazione contro il Parma di Caprile è stato di assoluto livello. L’estremo difensore è riuscito a dimostrare la sua qualità e per questo motivo non è da escludere che alcune big lo possano mettere sotto la luce dei riflettori in ottica prossima stagione. Ma attenzione anche alla possibilità magari di fare un tentativo durante il calciomercato invernale se il titolare dovesse continuare a deludere.
Molti tifosi dell’Inter hanno criticato la prestazione di Sommer contro la Juventus. Il portiere dei nerazzurri ha un contratto in scadenza al termine della stagione e, in caso di un mancato cambio di passo, lo svizzero potrebbe già salutare a gennaio con l’Arabia destinazione probabile. E in una situazione simile i nerazzurri potrebbero magari andare a sondare il terreno per Caprile durante il prossimo calciomercato.

Per il momento siamo nel campo delle ipotesi e delle valutazioni. Naturalmente l’Inter spera di poter contare su un Sommer ai suoi livelli. Le prestazioni dello svizzero ad oggi, però, non convincono e per questo motivo non è da escludere che i nerazzurri possano andare a sondare il terreno per Caprile.
Mercato Inter: Caprile al posto di Sommer?
Il nome di Caprile è da tenere in considerazione per l’Inter visto che Sommer ad oggi non convince. Naturalmente parliamo di una ipotesi di calciomercato che è tutta da verificare. I nerazzurri valuteranno lo svizzero nel corso di questa prima parte di stagione e poi si ragionerà sulle decisioni da prendere.

Il portiere del Cagliari continuerà a mettersi in evidenza e vedremo se l’Inter deciderà di puntare magari già a gennaio su Caprile oppure deciderà di attendere l’estate e andare con forza su Carnesecchi.





