Juve: maxi affare con il Chelsea, tre giocatori coinvolti

I ‘Blues’ iniziano a guardare con attenzione in casa bianconera per rinforzare la rosa e attenzione alla possibilità di una operazione sicuramente molto ampia

Il calciomercato si è chiuso ormai da qualche giorno e, dopo un breve periodo di riposo, le dirigenze hanno iniziato a valutare alcune opzioni. Il primo passo è sicuramente fissare un budget per gennaio e magari iniziare a ragionare anche sulla possibilità di valutare come muoversi in ottica di giugno. Per questo motivo sin da ora le indiscrezioni iniziano ad essere diverse e dall’Inghilterra si parla di un interesse del Chelsea nei confronti di un calciatore della Juventus.

Fofana esulta con un compagno
Juve: maxi affare con il Chelsea, tre giocatori coinvolti (Ansa) – jesinacalciofemminile.it

Al momento si è nel campo delle ipotesi e bisognerà attendere le prossime settimane. Ma l’interesse del Chelsea nei confronti di questo calciatore della Juventus potrebbe dare vita ad una sorta di maxi operazione nel calciomercato estivo. Per adesso non c’è una trattativa concreta fra le parti, ma presto si dovrebbe entrare nel viv.

Calciomercato Juventus: scambio con il Chelsea, i nomi

La Juventus nel corso delle prossime settimane potrebbe magari iniziare a ragionare su una maxi operazione con il Chelsea. Molto difficile che questo scambio si possa chiudere a gennaio, ma non è da escludere che l’affare possa entrare nel vivo magari direttamente per l’estate.

Stando alle notizie che arrivano dall’Inghilterra, la Juventus potrebbe intavolare uno scambio importante con il Chelsea. I Blues, infatti, starebbero ragionando sulla possibilità di prendere Yildiz. La valutazione del giocatore è alta e, quindi, attenzione alla possibilità di inserire calciatori come magari Andrey Santos e Fofana per una operazione nel prossimo calciomercato estivo. Per il momento siamo comunque nel campo delle ipotesi e vedremo cosa succederà in futuro.

Fofana esulta con un compagno
Calciomercato Juventus: scambio con il Chelsea, i nomi (Ansa) – jesinacalciofemminile.it

Si tratta comunque di una pista da attenzionare. Il Chelsea ha fissato una cifra economica importante per strappare Yildiz alla Juventus e l’inserimento di Santos e Fofana potrebbero sicuramente abbassare il cash in questa operazione di calciomercato. Naturalmente per il momento siamo nel campo delle ipotesi e vedremo cosa accadrà nel corso dei prossimi mesi.

Mercato Juve: Santos e Fofana in cambio di Yildiz?

Per la Juventus trattenere Yildiz la prossima stagione non sarà affatto semplice. Secondo le ultime informazioni, sul giocatore ci sono Chelsea e Barcellona. Con i Blues pronti comunque a mettere sul tavolo una cifra importante e magari utilizzare anche qualche calciatore che non rientra nei piani.

Fofana durante una partita
Mercato Juve: Santos e Fofana in cambio di Yildiz? (Ansa) – jesinacalciofemminile.it

Fofana e Santos sono due calciatori importanti e che potrebbero consentire alla Juventus di fare un salto di qualità importante. E il loro inserimento in una trattativa per Yildiz durante il prossimo calciomercato estivo non è da escludere.

Gestione cookie