Juve: blitz in Germania di Comolli, lo prende a zero

I bianconeri sono stati protagonisti sul calciomercato in estate, ma hanno già lo sguardo rivolto alla prossima stagione e pensano ad una operazione a zero

È una Juventus già proiettata con lo sguardo in parte alla prossima stagione. Nonostante siamo ancora ad inizio anno e le partite sono diverse in programma, Comolli con il suo staff a breve comincerà a capire la possibilità di andare a prendere eventuali calciatori in scadenza con gli altri club. Per farlo naturalmente si ha la necessità di muoversi in anticipo vista sia la concorrenza che magari anche la stessa possibilità di rinnovare con l’attuale squadra.

Brandt abbraccia Guirassy
Juve: blitz in Germania di Comolli, lo prende a zero (Ansa) – jesinacalciofemminile.it

E non è da escludere che presto gli occhi di Comolli si possano posare su uno dei migliori centrocampisti presenti in Germania. Il suo contratto è in scadenza al termine della stagione e il club di appartenenza sta facendo di tutto per rinnovarlo. Ma se la firma non dovesse arrivare, la possibilità di vederlo con la Juventus diventerebbe realmente alta già prima dell’inizio della sessione di calciomercato.

Calciomercato Juve: nuova idea per il centrocampo, i dettagli

La Juventus ha la necessità di rendere la squadra sempre più forte e di qualità. In questi anni qualcosa non è andato per il verso giusto e questo porta magari molti giocatori ad essere sul piede di partenza il prossimo anno. Per esempio sono da valutare con attenzione le posizioni di Miretti e McKennie. Entrambi potrebbero lasciare i bianconeri e questo comporterebbe la necessità di prendere un centrocampista.

E attenzione alla pista che porta a Brandt. Secondo le informazioni di fichajes.net, il giocatore è in scadenza con il Borussia Dortmund e il club tedesco starebbe facendo di tutto per convincere il centrocampista a rinnovare. Ma la firma non è scontata come sembra anche perché molte squadre si stanno muovendo nei confronti del calciatore e magari anche la Juventus potrebbe fare un tentativo per piazzare un colpo di calciomercato importante.

Brandt rammaricato
Calciomercato Juve: nuova idea per il centrocampo, i dettagli (Ansa) – jesinacalciofemminile.it

Parliamo di un calciatore di assoluto livello e di esperienza. La Juventus resta alla finestra e attende di capire come si evolverà la situazione nelle prossime settimane. Ma Brandt resta una possibilità di calciomercato molto importante per i bianconeri soprattutto se non dovesse rinnovare con il Borussia Dortmund.

Mercato Juve: Brandt possibilità per il centrocampo

Il nome di Brandt è da tenere in considerazione a prescindere dall’eventuale rinnovo. Di certo un prolungamento con il Borussia Dortmund porterebbe la situazione a diventare più complicata. Ma un tentativo la Juventus potrebbe comunque decidere di farlo nel prossimo calciomercato.

Brandt insegue una palla
Mercato Juve: Brandt possibilità per il centrocampo (Ansa) – jesinacalciofemminile

Ad oggi i bianconeri restano alla finestra in attesa di capire come si evolverà la situazione. Ma il profilo di Brandt stuzzica davvero tanto la Juventus e vedremo cosa succederà.

Gestione cookie