A sorpresa e praticamente a costo zero è arrivato l’Here We Go di Fabrizio Romano, dopo le voci legate ad un approdo in Serie A.
È stata un’estate caldissima per i club che hanno provato a portarsi a casa un esterno di livello, ma con scarso successo, almeno fino ad oggi.
Alla ricerca di un esterno, che possa giocare anche da attaccante quando servirà, alla fine è stato prelevato praticamente a costo zero e da svincolato. Non dunque dalla sessione di calciomercato che è praticamente chiusa da due settimane circa, con la firma sull’accordo dell’ormai ex Manchester United.
Uno dei giocatori più importanti del club dei Red Devils, ha praticamente visto la sua parabola discendente negli ultimi anni ed è per questo che lo United ha scelto di dirgli addio con separazione a zero, dopo i prestiti nei quali non ha mai davvero inciso.
A rilanciarlo in Serie A sembravano poter essere prima la Juventus e la Roma, ma poi ci sarebbe stato un tentativo anche da parte del Como. Tutti i club italiani hanno scelto poi di evitare il colpo.
Un colpo che, alla fine, sorprende i tifosi in questione perché dopo il Mondiale per Club da protagonisti all’interno del girone dell’Inter, è in un club incrociato proprio ai nerazzurri nella scorsa estate, che giocherà il fuoriclasse ex Manchester United. Si tratta del Monterrey, squadra sudamericana che dopo aver dato nuova vita a Sergio Ramos, si ritroverà in attacco con Anthony Martial.
“Here We Go” annunciato da parte del giornalista ed esperto di calciomercato e tifosi in festa che, dopo aver visto l’approdo in Messico di uno dei più grandi difensori centrali dell’intera storia del calcio globale, accoglieranno uno dei migliori talenti degli ultimi dieci anni in Premier League. Pur non avendo rispettato le alte aspettative che c’erano su di lui, il “Prime” di Martial ha visto lo stesso francese ad altissimi livelli, prima di inciampare più volte in una carriera che poteva essere diversa per lui.
Come annunciato questa sera, in ogni caso, Martial diventerà un nuovo compagno di squadra di Sergio Ramos al Monterrey con i due che hanno “rischiato” di incrociarsi quando Martial era tra i rumors anche del Real Madrid, nel suo periodo migliore ai tempi del Manchester United.
È un Milan da sogno quello che è volato in testa alla classifica in seguito…
La Juventus si trova in una fase cruciale della stagione e il futuro di Igor…
Le vie del calciomercato sono infinte. Inutile girarci intorno, è sempre più evidente in Serie…
Non è ancora finito ottobre ma in Serie A sono già tante le squadre impegnate…
È pronto a riprendere la propria corsa in campionato l'Inter di Cristian Chivu. Contro la…
Un avvio di stagione, eccezion fatta per il passo falso all'esordio contro la Cremonese, da…