Juve: scambio con Vlahovic, arriva il bomber brasiliano

Il futuro del serbo potrebbe essere lontano dai colori bianconeri magari già a gennaio. Possibile, infatti, uno scambio ‘secco’ con una big

Il calciomercato si è concluso ormai da qualche giorno, ma ci sono alcune questioni che sono destinate a tenere banco ancora per diverso tempo. E una di queste è proprio quella riguardante Dusan Vlahovic. Il serbo, nonostante il contratto in scadenza nel 2026, è rimasto in bianconero. Nei giorni scorsi si è parlato addirittura della possibilità di rinnovare il contratto anche se ad oggi non sembrano esserci le condizioni.

Il sorriso di Gabriel Jesus dopo una rete
Juve: scambio con Vlahovic, arriva il bomber brasiliano (Ansa) – jesinacalciofemminile.it

Possibile, invece, un trasferimento direttamente a gennaio. Il calciomercato invernale è sempre quello delle occasioni e la Juventus potrebbe decidere di utilizzare Vlahovic per andare a prendere un vecchio obiettivo e rinforzare l’attacco. Per il momento si tratta di una ipotesi e bisognerà capire come si evolverà la situazione. Ma si tratta di una pista da attenzionare nel corso delle prossime settimane.

Calciomercato Juve: Vlahovic sblocca l’affare, nuovo attaccante per Tudor

In casa Juventus dovranno essere fatte delle riflessioni importanti per quanto riguarda Vlahovic. Il serbo è in scadenza con i bianconeri e, in caso di conclusione della stagione con la Vecchia Signora, può scegliere autonomamente la squadra. Non una buona notizia visto il forte interesse dell’Inter nei suoi confronti. Per questo motivo una cessione nel corso del calciomercato invernale non è da escludere.

Secondo le informazioni che arrivano dall’Inghilterra, l’Arsenal vorrebbe sistemare Gabriel Jesus a gennaio. Il brasiliano, che cerca una squadra dove rilanciarsi dopo un periodo difficile a causa di un grave infortunio, potrebbe sposare il progetto Juventus considerato che è un vecchio obiettivo di calciomercato. E attenzione alla possibilità magari di uno scambio secco direttamente con Vlahovic visto che il serbo è da tempo sulla lista dei Gunners.

Gabriel Jesus esulta dopo una rete
Calciomercato Juve: Vlahovic sblocca l’affare, nuovo attaccante per Tudor (Ansa) – jesinacalciofemminile.it

Al momento siamo nel campo delle ipotesi e non si hanno delle trattative concrete. Ma la pista di uno scambio fra Gabriel Jesus e Vlahovic nel prossimo calciomercato è sicuramente da seguire visto che parliamo di due calciatori che sono da tempo obiettivi di Juventus e Arsenal.

Mercato Juve: ipotesi scambio Vlahovic-Gabriel Jesus

Gabriel Jesus e Vlahovic sono destinati a cambiare maglia entro l’estate e, quindi, la possibilità di vederli coinvolti in uno scambio nel prossimo calciomercato non è da escludere a priori. Molto dipenderà dalla volontà della stessa Juventus e dell’Arsenal di sedersi ad un tavolo e trattare questa ipotesi.

Gabriel Jesus applaude i compagni
Mercato Juve: ipotesi scambio Vlahovic-Gabriel Jesus (Ansa) – jesinacalciofemminile.it

Resta una pista comunque da attenzione soprattutto se la Juventus dovesse decidere di andare a cedere Vlahovic senza aspettare la fine della stagione. Una scelta assolutamente da tenere in considerazione visto il forte interesse dell’Inter di prendere a zero il serbo in estate.

Gestione cookie