Allarme per gli allenatori di fantacalcio, un attaccante pronto a lasciare subito la Serie A: cambia tutto all’improvviso
Uno dei motivi per cui cresce l’attesa per il ritorno in campo della Serie A, dopo la fine del mercato e dopo la pausa per le nazionali, è il via a tutte le leghe di fantacalcio con i nostri amici. In tanti, hanno probabilmente atteso la conclusione della sessione di trasferimenti e l’opportunità data dalla sosta, per piazzare con il proprio gruppo la loro asta, appuntamento annuale irrinunciabile.

Una tradizione che è diventata un vero e proprio must per moltissimi appassionati di calcio e che da’ quel tocco in più ai rituali di ogni fine settimana, quando ci si siede davanti alla tv per guardare le partite. Aggiungendo al tifo per la propria squadra del cuore quello per i giocatori acquistati nella propria fantasquadra. Nella speranza di ottenere più bonus possibili.
Le sorti di molte squadre di fantacalcio, ovviamente, poggiano sulle scelte compiute in attacco, dunque sugli attaccanti a disposizione. Ma per i fantaallenatori, sta scattando l’allarme rosso. Uno dei principali bomber del torneo sta per lasciare il nostro campionato. Una vera e propria beffa, per chi aveva deciso di puntare su di lui.
Calciomercato, il blitz dell’Al Hilal: assalto a Santiago Castro
La bomba viene sganciata dal giornalista Cesar Luis Merlo di ‘Tyc Sports’, in Argentina. Santiago Castro può lasciare il Bologna per andare in Arabia.

C’è il forcing da parte dell’Al Hilal di Simone Inzaghi. La cosa sorprende solo fino a un certo punto, visto che il calciatore era nella lista dell’Inter. E infatti l’allenatore piacentino è un suo grande estimatore. Il club saudita sta cercando di convincere il Bologna e anche il diretto interessato, le prossime ore saranno cruciali.
Inter, sfuma Castro: a gennaio ritorno su Lookman?
La notizia lascia con un po’ di amaro in bocca anche l’Inter, che nel prossimo futuro intendeva tornare su Castro. E adesso, per il reparto offensivo, la scelta potrebbe essere un altro ritorno di fiamma, quello per Lookman.

Per adesso, il nigeriano è rimasto a Bergamo, ma c’è da capire se davvero la frattura sarà stata ricomposta, oppure no. L’Inter, dal canto suo, a gennaio proverà forse a mettere a segno un altro colpo offensivo e potrebbe decidere per un nuovo forcing, sfruttando magari nuovi dissapori tra il giocatore e il club atalantino.