Serie A: infortunio in Nazionale, lungo stop

Brutte notizie per un giocatore. Si è fermato per un problema fisico con la sua Nazionale e l’infortunio rischia di tenerlo fuori per diverso tempo

Le partite con le Nazionali si avviano alla conclusione e i tecnici sperano di poter tirare un sospiro di sollievo. Ma la situazione infortuni sembra non sorridere a molti club di Serie A. Conceicao si è fermato e rischia un lungo stop e in questi minuti anche un altro giocatore ha alzato bandiera bianca per un problema fisico durante la partita. Un infortunio sicuramente da valutare nel corso dei prossimi giorni, ma la sensazione è che si tratti di un problema non di poco conto.

Lovric contro Gatti
Serie A: infortunio in Nazionale, lungo stop (Ansa) – jesinacalciofemminile.it

Per il momento non si hanno certezze. Il giocatore sarà valutato una volta tornato in squadra, ma l’infortunio non sembra essere di poco conto e quindi dovranno essere fatte tutte le valutazioni del caso. Non è sicuramente una buona notizia per il club, che ora è costretto a trovare una soluzione per sopperire a questo ennesimo problema fisico.

Serie A: ancora uno stop, le sue condizioni

Le Nazionali, come spiegato in precedenza, sono una sorta di incognita e le notizie per i tecnici italiani non sono sicuramente positive visti i diversi infortuni. L’ultimo è avvenuto proprio durante l’ultima partita e questo non rappresenta una novità positiva per quanto riguarda il club.

Lovric si è fermato durante la partita con la sua nazionale ed ora questo infortunio è sicuramente da valutare nel corso delle prossime ore. La certezza la si avrà solamente dopo i controlli medici e la speranza è che non si tratti nulla di grave tanto da recuperare in davvero poco tempo. Al momento non abbiamo assolutamente certezze. Molto dipenderà dagli esami strumentali per avere un quadro più chiaro e capire quando l’Udinese potrà contare sul proprio centrocampista.

Lovirc durante una partita
Serie A: ancora uno stop, le sue condizioni (Ansa) – jesinacalciofemminile.it

Al momento la certezza sembra rappresentata dal fatto che Lovric non sarà a disposizione della sua Udinese contro il Pisa a causa di questo infortunio. Non è da escludere che i tempi di recupero possano essere più lunghi e per questo motivo bisognerà attendere gli esami per capire meglio l’entità di questo problema fisico.

Udinese: si ferma anche Lovric

L’infortunio di Lovric non è sicuramente una buona notizia per l’Udinese. Il centrocampista è un giocatore molto importante per i bianconeri e questo problema fisico non rappresenta un qualcosa che i friulani si aspettavano. Ora bisognerà attendere i controlli medici per avere un quadro più chiaro.

Loviric esulta dopo una rete
Udinese: si ferma anche Lovric (Ansa) – jesincalciofemminile.it

La speranza è che non si tratti nulla di grave, ma le sensazioni non sono positive. Non ci resta che attendere i prossimi giorni per capire meglio la situazione dell’infortunio Lovric.

Gestione cookie