I bianconeri nel prossimo calciomercato proveranno a completare la rosa e una operazione potrebbe essere fatta in Spagna: ecco i dettagli
Per la Juventus è stata una sessione estiva non assolutamente facile. Le mancate cessioni non hanno permesso a Comolli di avere una certa libertà nel muoversi e questo ha reso tutto più difficile. Ora, comunque, alla Continassa l’obiettivo è quello di riuscire a chiudere le lacune presenti in rosa nel prossimo calciomercato. Una operazione non facile per diversi motivi, ma c’è una possibilità da tenere in considerazione per quanto riguarda il club torinese.

Secondo le informazioni di Don Balon, il Real Madrid avrebbe aperto ad una cessione con lo sconto visto il contratto in scadenza nel 2026 e un rinnovo che ancora non è arrivato. Basterebbero 12 milioni di euro nel prossimo calciomercato per anticipare il suo arrivo alla Juventus senza magari attendere la fine della stagione. Per il momento siamo nel campo delle ipotesi e vedremo cosa succederà nel corso dei prossimi mesi.
Calciomercato Juve: occasione dal Real, i dettagli dell’operazione
La Juventus dovrà intervenire sul calciomercato invernale per completare la rosa. Al momento le priorità sono quelle di un centrale e di un esterno destro. Non è da escludere anche un centrocampista, ma per adesso non è l’operazione principale considerato che il reparto è assolutamente completo.
E un giocatore potrebbe portare la Juventus a chiudere due colpi in uno nel prossimo calciomercato. Il nome in questione è quello di David Alaba. L’austriaco, come spiegato in più di un’occasione, non rientra nei piani del Real Madrid e la sua partenza nel corso del prossimo calciomercato è da tenere in considerazione. Inoltre, dalla Spagna parlano di una valutazione intorno ai 12 milioni di euro e per questo motivo non ci resta che attendere i prossimi giorni per capire come si evolverà la situazione.

Alaba in carriera è stato un vero e proprio jolly e per la Juventus rappresenta sicuramente una chance di calciomercato molto importante. Per il momento non c’è assolutamente la trattativa e per questo motivo bisognerà attendere i prossimi giorni per capire come si evolverà meglio la situazione.
Mercato Juve: Alaba idea dei bianconeri
Il nome di Alaba è da tenere in considerazione per la Juventus. Il Real Madrid non ha alcuna intenzione di puntare su di lui e si pensa ad una proposta intorno ai 12 milioni di euro per prenderlo senza aspettare il calciomercato estivo dove arriverebbe a parametro zero.

Per il momento non c’è comunque una trattativa concreti. Il profilo di Alaba, comunque, resta assolutamente sulla lista della Juventus e vedremo cosa accadrà nel corso dei prossimi mesi.