Inter: Calhanoglu al Galatasaray, il sostituto per 40 mln

Il futuro del turco continua ad essere in forte bilico. Si continua a parlare della possibile partenza in direzione squadra giallorossa. Al suo posto…

Calhanoglu resta al centro di diverse voci e indiscrezioni di calciomercato. Secondo le ultime informazioni di Fabrizio Romano, la pista Galatasaray non è assolutamente svanita. I turchi insistono per avere il centrocampista e le prossime sessioni di calciomercato potrebbero essere quelle giuste. Un trasferimento che l’Inter ha sempre valutato naturalmente a determinate condizioni. Ora con un Sucic così non è da escludere che possa aprire magari ad una soluzione differente dal punto di vista economico.

Angelo Stiller abbraccia un compagno
Inter: Calhanoglu al Galatasaray, il sostituto per 40 mln (Ansa) – jesinacalciofemminile.it

La partenza di Calhanoglu, naturalmente, costringerebbe l’Inter ad intervenire sul calciomercato per rinforzare la rosa. E c’è un calciatore che da tempo è nel mirino dei nerazzurri e rappresenta una soluzione anche per l’inverno. Servono 30-40 milioni per strapparlo alla concorrenza. Per adesso resta una ipotesi strettamente legata all’addio del turco tra gennaio e giugno.

Calciomercato Inter: il Galatasaray non molla Calhanoglu, l’erede dalla Germania

Il Galatasaray non ha alcuna intenzione di mollare la pista che porta a Calhanoglu. Per il momento non ci sono possibilità nonostante il calciomercato in Turchia sia aperto. In casa Inter manca un regista che possa essere una alternativa a Sucic e quindi bisognerà attendere almeno gennaio per riaprire la trattativa. Naturalmente per il momento siamo nel campo delle indiscrezioni e vedremo cosa succederà.

L’eventuale addio di Calhanoglu porterebbe l’Inter a ragionare sul suo sostituto. Il nome che piace da tempo ai nerazzurri, oltre naturalmente a Rovella, è quello di Stiller dello Stoccarda. Il tedesco ha aperto alla possibilità di trasferirsi all’estero entro la prossima estate e Marotta un pensiero è pronto a farlo. La clausola rescissoria del centrocampista si aggira intorno ai 40 milioni di euro e il club non sembra essere intenzionato ad abbassare la cifra considerata anche la folta concorrenza che c’è sul giocatore.

Stiller durante una partita
Calciomercato Inter: il Galatasaray non molla Calhanoglu, l’erede dalla Germania (Ansa) – jesinacalciofemminile.it

Una cifra non bassa, ma che l’Inter potrebbe decidere di andare a spendere per rinforzare la rosa in una delle prossime sessioni di calciomercato. Stiller si sposa alla perfezione con il modo di pensare del club di viale della Liberazione e, quindi, un tentativo da parte dei nerazzurri è da tenere in considerazione in caso di addio di Calhanoglu.

Mercato Inter: Stiller al posto di Calhanoglu?

Il nome di Stiller è da tenere in considerazione per l’Inter in caso di partenza di Calhanoglu. Il turco continua ad essere nel mirino del Galatasaray e il club di Istanbul un tentativo in una delle prossime sessioni di calciomercato lo dovrebbe fare per provare a sbloccare la situazione.

Stiller in primo piano
Mercato Inter: Stiller al posto di Calhanoglu? (Ansa) – jesinacalciofemminile.it

In quel caso un tentativo per Stiller è da tenere in considerazione. Il tedesco è alla ricerca di una big che lo possa comunque dargli una grande opportunità e l’Inter è sicuramente una soluzione che potrebbe consentirgli di fare il salto di qualità.

Gestione cookie