Paura in campo: giocatore perde i sensi, come sta

Momenti di terrore in campo. Un calciatore ha perso i sensi e i compagni e gli avversari hanno temuto per la sua salute: ecco come sta il calciatore

Minuti di ansia e tensione per le condizioni di un calciatore. Il giocatore ad un certo punto ha perso i sensi direttamente in campo e i compagni e gli avversari hanno immediatamente chiamato i soccorsi. L’intervento dei sanitari ha permesso di riportare la situazione sotto controllo e far tirare a tutti n grande sospiro di sollievo. Ma la paura è stata davvero tanta e difficilmente si dimenticherà quanto accaduto.

Un giocatore esce in barella
Paura in campo: giocatore perde i sensi, come sta (Lapresse) – jesinacalciofemminile.it

Ora il calciatore è fuori pericolo anche se si trova in ospedale per effettuare tutti i controlli del caso. Le cause della perdita dei sensi sono legate ad un contrasto di gioco con un avversario. Un impatto molto duro e che ha portato il giocatore a perdere i sensi. Vedremo cosa diranno gli esami medici.

Paura in Serie C: giocatore sviene in campo, la ricostruzione

GubbioPerugia non è mai una sfida come le altre. Si tratta di un derby molto sentito da entrambe le parti, ma per una volta sono stati messi da parte i colori e si è sperato che quanto successo nel finale della sfida non portasse a conseguenze gravi. Fortunatamente dopo un paio di minuti di terrore, tutti i presenti hanno potuto tirare un sospiro di sollievo.

Il difensore Riccardi del Perugia, autore del momentaneo 1-0, ha perso i sensi dopo un duro contrasto con un avversario. I compagni e gli avversari hanno immediatamente chiamato i soccorsi. Il giocatore fortunatamente ha ripreso conoscenza dopo qualche secondo ed è stato trasportato in ospedale per effettuare tutti i controlli del caso. Al momento è fuori pericolo e già nella giornata di domani potrà ritornare nel capoluogo umbro e magari riprendere gli allenamenti.

Ricciardi a terra dopo lo scontro
Paura in Serie C: giocatore sviene in campo, la ricostruzione (screenshot) – jesinacalciofemminile.it

Davvero momenti di paura a Gubbio per quanto successo a Ricciardi. La partita si avvicinava alla conclusione e quindi sono stati minuti finali molto concitati. Il difensore del Perugia ha perso i sensi e quindi c’è voluto l’intervento immediato dei sanitari per riportare la situazione sotto controllo. Fortunatamente tutto si è concluso per il meglio e sia gli umbri che il Gubbio hanno potuto tirare un sospiro di sollievo. Ed ora la speranza è quella di rivedere Ricciardi in campo il prima possibile.

Gestione cookie