Lewandowski come Modric: firma in Serie A a zero

Il campionato italiano in queste ultime stagioni sta ‘attirando’ calciatori di esperienza, ma non più giovanissimi. E il polacco è sicuramente una grande opportunità

Modric, de Bruyne, Dzeko sono solo alcuni dei nomi che in questo calciomercato sono arrivati in Serie A nonostante una età ormai avanzata. Ma in futuro si potrebbe andare a definire un’altra operazione simile. Secondo le ultime indiscrezioni che arrivano direttamente dalla Spagna, il futuro di Lewandowski sarà lontano dal Barcellona. Nonostante le prestazioni continuano ad essere importanti, il club blaugrana non sembra essere intenzionato a rinnovare il contratto al polacco.

Lewandowski con i compagni di squadra
Lewandowski come Modric: firma in Serie A a zero (Ansa) – jesinacalciofemminile.it

Una rottura che apre alla possibilità di andare a prendere Lewandowski a zero durante il calciomercato estivo. In Serie A un pensierino diverse squadre lo potrebbero fare per rinforzare la squadra con un calciatore di assoluto livello. Per il momento si è nel campo delle ipotesi e vedremo come si svilupperà la situazione nel corso delle prossime settimane e se ci sarà la possibilità di prendere il polacco.

Calciomercato: Lewandowski in Serie A, ecco con chi firma

Il futuro di Lewandowski potrebbe essere in Serie A. Il contratto in scadenza con il Barcellona rappresenta una soluzione da tenere in considerazione per il club italiano. Naturalmente in questo momento siamo nel campo delle ipotesi e bisognerà capire se il polacco deciderà di abbassare le pretese economiche. Vedremo come si svilupperà la situazione nel prossimo futuro e se si potrà arrivare alla fumata bianca.

L’opzione Lewandowski è da tenere in considerazione per una squadra per esempio come il Milan in caso di qualificazione alla prossima Champions League. Il polacco sarebbe un rinforzo di calciomercato di assoluto livello per i rossoneri e quindi vedremo come si svilupperà la situazione e se si potrà arrivare alla fumata bianca. Resta una pista da attenzionare e vedremo cosa succederà nel corso dell’estate.

Lewandowski esulta dopo una rete
Calciomercato: Lewandowski in Serie A, ecco con chi firma (Ansa) – jesinacalciofemminile.com

Al momento la certezza è rappresentata dal fatto che Lewandowski lascerà il Barcellona al termine della stagione e si tratta di una opportunità di calciomercato importante per molte squadre di Serie A e anche per il Milan. Vedremo come si svilupperà la situazione nel corso dei prossimi mesi e se ci sarà questa opportunità.

Mercato: il Milan prova per Lewandowski a zero?

Il nome di Lewandowski è da tenere in considerazione nel corso del prossimo calciomercato per il Milan soprattutto se dovesse tornare in dirigenza uno come Galliani. Per il momento siamo comunque nel campo delle ipotesi e vedremo come si svilupperà la situazione nel corso delle prossime settimane.

Lewandowski con le mani giunte
Mercato: il Milan prova per Lewandowski a zero? (Ansa) – jesinacalciofemminile.it

Lewandowski ha dimostrato di essere ancora un attaccante importante e il Milan con lui alzerebbe la qualità della rosa. Una opportunità di calciomercato da attenzionare nel corso delle prossime settimane.

Gestione cookie