Accordo+raggiunto%3A+Onana+%C3%A8+il+nuovo+portiere
jesinacalciofemminileit
/2025/09/06/accordo-raggiunto-onana-e-il-nuovo-portiere/amp/
Calcio

Accordo raggiunto: Onana è il nuovo portiere

L’estremo difensore è praticamente fuori dai piani del Manchester United e per lui il trasferimento è destinato ad arrivare in poco tempo

L’avventura di André Onana al Manchester United non è mai realmente decollata. Dopo una esperienza sicuramente positiva con l’Inter, i Red Devils hanno puntato con forza sul camerunense convinti di aver preso un calciatore di assoluto livello. In realtà l’estremo difensore non ha mai convinto con errori davvero gravi. Tanto che il club inglese ha sondato il terreno per diversi giocatori in grado di sostituire il 29enne.

Accordo raggiunto: Onana è il nuovo portiere (Ansa) – jesinacalciofemminile.it

L’arrivo di Lammens ha praticamente chiuso le porte ad Onana. Il camerunense è quindi con le valigie in mano e il suo entourage è al lavoro per trovare una soluzione. Secondo le ultime informazioni, un club sarebbe molto vicino ad una nuova esperienza. Per il momento sono ancora diversi i dettagli da trovare, ma si tratta di una pista da tenere in considerazione nel corso dei prossimi giorni.

Calciomercato: prendono Onana, con chi firma

È stata un’estata molto complicata per Onana. Il portiere camerunense è stato praticamente scaricato dal Manchester United e si è parlato con insistenza della possibilità di ritornare in Italia con Milan e Inter accostate all’estremo difensore. In realtà la pista non è mai decollata e quindi l’entourage del giocatore ha proseguito per cercare di trovare una soluzione importante per consentire al calciatore di trovare con continuità.

Stando alle indiscrezioni di Fabrizio Romano, il Trabzonspor avrebbe individuato un accordo con il Manchester United per il prestito di Onana. Ora la palla passa direttamente al giocatore, che dovrà decidere se accettare la destinazione turca anche per trovare continuità oppure magari aspettare gennaio. Di certo difficilmente il camerunense resterà al Manchester United anche durante il calciomercato invernale. Ma la pista turca è sicuramente da tenere in considerazione.

Calciomercato: prendono Onana, con chi firma (Ansa) – jesinacalciofemminile.it

Il calciomercato in Turchia chiuderà fra sei giorni e c’è il tempo per trovare l’accordo fra Onana e il Trabzonspor. Il Manchester United ha dato il via libera al prestito e quindi ora si attende la decisione del camerunense. Una sorte di soluzione tampone in attesa magari di poter trovare una big in un campionato europeo.

Mercato: il Trabzonspor vicino ad Onana

Il Trabzonspor è alla ricerca di un portiere e il nome di Onana è quello in pole position. L’accordo con il Manchester United è stato trovato in prestito ed ora si attende l’ok del camerunense. In caso di via libera, la trattativa è destinata a concludersi nel giro di davvero poco tempo.

Mercato: il Trabzonspor vicino ad Onana (Ansa) – jesinacalciofemminile.it

Per Onana non sicuramente la soluzione ideale, ma il Trabzonspor gli consentirebbe di andare a giocare da titolare e magari sperare nella prossima stagione nel ritorno in una big.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

Juve, infortunio in Nazionale: si teme il peggio, i tempi di recupero

Lo stop per le Nazionali porta con sé i diversi problemi legati a quelli che…

6 minuti ago

Serie A, scambio per Ederson: un esubero valutato 25 milioni

Ederson è protagonista di uno scambio sorprendente con una big di Serie A: la valutazione…

2 ore ago

Juve: arriva con lo sconto, è il primo colpo invernale

I bianconeri nel prossimo calciomercato proveranno a completare la rosa e una operazione potrebbe essere…

18 ore ago

Inter: Calhanoglu al Galatasaray, il sostituto per 40 mln

Il futuro del turco continua ad essere in forte bilico. Si continua a parlare della…

19 ore ago

Scippo Inter al Milan: lo prendono gratis

Ennesimo duello cittadino sul mercato, Marotta irrompe sul possibile colpo a parametro zero: la svolta,…

21 ore ago

Arriva al Milan a gennaio: non ci sono più dubbi

Nuovo acquisto del Milan, niente può ostacolare i rossoneri: nella sessione invernale arriverà a Milanello,…

22 ore ago