La mancata chiusura per Dovbyk porta i rossoneri a ragionare sulla possibilità di intervenire sul calciomercato per prendere subito un altro bomber
Il calciomercato del Milan non sembra convincere pienamente i tifosi. Il mancato acquisto di un centrale di esperienza e di un esterno a sinistra come alternativa a Estupinan ha portato sui social molti utenti a criticare il lavoro di Tare e della società rossonera. Ma c’è anche un altro ruolo che potrebbe essere rimasto scoperto al termine della sessione estiva: parliamo quello dell’attaccante. Nkunku è l’unica operazione fatta in quel ruolo. Gimenez, Pulisic e Leao andranno a completare il reparto, ma non è da escludere che si possa intervenire immediatamente.

Il Milan ha trattato fino all’ultimo giorno Dovbyk a prescindere da Gimenez. Una trattativa di calciomercato non andata a buon finire e per questo motivo i rossoneri potrebbero intervenire magari già nei prossimi giorni per andare a prendere un nuovo bomber a parametro zero. Per adesso siamo nel campo delle ipotesi e vedremo cosa succederà magari subito dopo la sfida contro il Bologna.
Calciomercato Milan: altro affare in attacco, arriva a zero
Il Milan in questo calciomercato ha sempre valutato la possibilità di prendere un attaccante oltre a Nkunku. Ad oggi nella rosa dei rossoneri manca forse un calciatore per andare a completare la rosa e nel corso dei prossimi giorni ci potrebbe essere una opportunità a zero. Il condizionale è d’obbligo visto che, al momento, non è ancora svincolato e quindi bisognerà attendere ancora un po’ per capire la fattibilità dell’operazione.
Secondo le ultime informazioni, la scelta dell’Al-Hilal di metterlo fuori rosa non è piaciuto a Marcos Leonardo. Il classe 2003 avrebbe intenzione di fare causa al club arabo per ottenere la rescissione del contratto e sfruttare il calciomercato degli svincolati per iniziare una nuova esperienza. E il Milan per lui potrebbe rappresentare una soluzione da tenere in considerazione visto che i rossoneri sono alla ricerca di un attaccante.

Marcos Leonardo in passato era considerato uno dei migliori talenti brasiliani. La sua esperienza in Arabia non è andata bene e per questo motivo sta cercando una squadra per rilanciarsi. Il Milan, quindi, per lui potrebbe essere una buona occasione di calciomercato e vedremo se sarà possibile chiudere una trattativa simile soprattutto in caso di una rescissione con l’Al-Hilal magari già nei prossimi giorni.
Mercato Milan: Marcos Leonardo arriva dopo Bologna?
Contro il Bologna il Milan giocherà in questo modo senza innesti. Ma subito dopo la sfida prevista fra una settimana, i rossoneri potrebbero tornare sul calciomercato per andare a rinforzare l’attacco. Il nome di Marcos Leonardo è da tenere in considerazione soprattutto in caso di rescissione con l’Al-Hilal.

Il Milan è alla ricerca di un attaccante e sicuramente Marcos Leonardo a zero è una occasione da sfruttare. Per adesso siamo nel campo delle ipotesi e vedremo come si svilupperà la situazione. Resta comunque una pista da seguire con attenzione nel corso dei prossimi giorni.